Problemi di pagamento on line (Carta di credito, PayPal)
Se hai effettuato un acquisto on line e hai riscontrato problemi di pagamento, ti chiediamo gentilmente di non effettuare un nuovo ordine anche perché potresti non trovare più disponibile/i l’articolo/i scelti in quanto già prenotati nel tuo ordine precedente.
Potresti ad esempio potresti riscontrare problemi nel caso tu abbia scelto il ‘ritiro in negozio’ e la modalità di pagamento PayPal. In questo caso PayPal effettua un controllo dell’indirizzo di spedizione registrato sul tuo account e ovviamente avendo scelto il ritiro in negozio, non corrisponderà.
In caso il tuo pagamento Carta di credito, PayPal o Satispay non sia andato a buon fine, ti chiediamo gentilmente di procede come segue:
- pagare direttamente a questo link (PayPal, Carta di Credito o Satispay) inserendo l’importo della conferma d’ordine (richiede un account registrato su Bshopzone.com)
- (se il metodo precedente non funziona) inviare il pagamento via PayPal all’indirizzo https://www.paypal.me/bshopzone
- (se i metodi sopra non funzionano) inviare un bonifco bancario
Ti chiediamo infine di inviarci la modalità di pagamento scelta in risposta alla conferma d’ordine ricevuta.
Sorry, the comment form is closed at this time.