Crazy Idea

Crazy Idea

Nuova collezione primavera estate 2014 di Crazy Idea. [box]Proposte primavera estate 2014[/box]

Disponibilità e prezzi on line [icon color=”#272a30″ url=”http://www.bshopzone.com/default.asp?cmdString=&t9=175&t4=&t5=&cmdOP=AND&cmd=searchProd&bFormSearch=1&bClosed=1&statusAfterSearch=0&cmdSearchOK=Cerca” size=”18px” hover=”fade” target=”_self” name=”zocial-cart”]

[box]Storia[/box] Crazy Idea è un marchio tutto italiano creato dall’idea e dall’esperienza di Valeria Colturi nel 1989, atleta fondista dello Sci Club Alta Valtellina e del Comitato Alpi Centrali che, utilizzando lei stessa gli articoli tecnici, si rese conto di poter aiutare a migliorare le performance degli atleti creando prodotti di abbigliamento di maggiore qualità. Nasce così il marchio, a stretto contatto con gli atleti di molte discipline che hanno ispirato, testato e sperimentato tessuti, tagli e idee sempre innovative e all’avanguardia. Crazy è stata la ditta che ha “inventato” la tuta da sci alpinismo, il capo che tutti tentano di imitare e con il quale sta vestendo le Squadre Nazionali di mezzo mondo e i migliori Sci Club d’Europa. Produce articoli da fondo, da sci alpino, da montagna ed alpinismo e ha, inoltre, “inventato” capi appositamente per lo Sky Running proponendo un kit atleti in accordo con la Federation Sport Altitude. Dal 2007 la nuova sfida è il kit sci alpinismo, dopo aver creato gli antivento leggeri, l’intimo, le giacche soft-shell con sciancrature ideali e tagli ergonomici, ha prodotto lo sci DNA Race. Lo sci, fedele alla linea Crazy Idea, potrà essere personalizzato per i Club o per i privati! Crazy Idea è ovunque! Ovunque c’è sport, ovunque c’è sfida, ovunque ci sono atleti, atleti top, ma soprattutto atleti che praticano gli sport per diletto, ma non per questo senza meno passione e capacità critica. Crazy Idea è il vero Made in Italy! L’azienda, infatti, porta avanti il “programma Italia”, ovvero produrre solo in Italia. Un modo di produrre che costa fatica perché la maggiorparte delle aziende hanno delocalizzato in Cina, Pakistan, India, ma l’azienda crede nella capacità di proporre ai clienti articoli su misura, di qualità e ciò è la sua differenza, il suo “plus”.  Altro punto di forza dell’azienda è l’idea di lavorare con le persone giuste, un team esperto che si applica con grande impegno porta sempre a grandi risultati in grado di migliorare le performance. “In ogni nostro capo il pensiero va a voi che li utilizzate, dietro ad ogni articolo Crazy c’è passione, lavoro, impegno, studio, ma l’obiettivo è uno solo: vedere voi soddisfatti.”

Date

19 Agosto 2015

Category

Abbigliamento climbing